AVVISO DI MOBILITA' - AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT PLA- P.E. MAX PLA2

AVVISO DI MOBILITA' - AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT PLA- P.E. MAX PLA2
NELL’AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT PLA - POSIZIONE ECONOMICA MAX PLA2 - PRESSO IL SERVIZIO POLIZIA LOCALE DELL'UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL GEMONESE

L'Unione Territoriale Intercomunale del Gemonese ricerca attraverso la procedura di mobilità esterna n. 1 Agente di Polizia Locale - Cat. PLA - P.E. max PLA2 – CCRL del personale comparto unico non dirigenti – Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, da assumere a tempo pieno ed indeterminato presso l’area di polizia locale amministrativa.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato, debitamente sottoscritta, pena l’automatica esclusione dalla procedura, dovrà pervenire all’Ufficio protocollo dell’Unione Territoriale Intercomunale del Gemonese - Via Carlo Caneva n. 25 a Gemona del Friuli, entro il termine perentorio del 30.03.2018 mediante le modalità indicate nell'Avviso.